venerdì 17 luglio 2015

Axon e Blade D6 Nuove Proposte ZTE | Smartphone di Fascia Alta e Media

ZTE ha lanciato le sue due nuove proposte per il mercato degli smartphone di fascia alta e media: si tratta dei modelli Axon e Blade D6, rispettivamente smartphone di fascia alta e fascia media.


Lo smartphone ZTE Axon con ogni probabilità dovrebbe essere commercializzato solo negli States, almeno all'inzio contrariamente al modello ZTE Blade D6 che invece dovrebbe essere piazzato in più mercati.

ZTE Axon è uno smartphone di fascia alta, ed è stato dotato di un display LCD touch da 5,5 pollici con risoluzione QuadHD, equipaggiato con una fotocamera posteriore doppia (13 MP + 2 MP) con doppio flash LED in grado di registrare video a risoluzione 4K. Nella parte frontale invece è presente una fotocamera da 8 MP per i selfie.

ZTE Axon e Balde D6
ZTE Axon e Balde D6

ZTE Blade D6 invece è uno smartphone di fascia media dotato di un display IPS touch da 5 pollici con risoluzione HD a 720p, mettendo a disposizione una fotocamera posteriore da 13 MP con doppio flash LED, una fotocamera frontale grandangolare (88 gradi) da 5 MP.

Lo smartphone è in grado di supportare le connettività 4G LTE, Bluetooth, GPS, Wi-Fi, funzionalità dual-SIM.

La sua batteria è da 2200 mAh, mentre la sua alimentazione è stata affidata ad una SoC a 64 bit MediaTek MT6735 con una CPU quad-core a 1,3 GHz e GPU Mali-T720 e 2GB di RAM. La memoria interna di 16GB è espandibile con scheda microSD.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.