venerdì 17 luglio 2015

Dual Sim e Dual Standby il OnePlus Two

Proseguono le notizie realtive ai dettagll dell'ormai imminente smartphone OnePlus Two, l'erede del One.


La notizia più recente riguardo il OnePlus Two che pare circaolare maggiormente, è che lo smartphone sia di dotato della tecnologia Dual SIM Dual Standby, oltre al fatto che ormai mancano meno di due settimane al lancio del OnePlus Two, l'azienda si sta premunendo di un maggiore numero di unità, circa 50 volte in più rispetto al lancio di One. 

Ieri ad esempio sono state divulgate le prime notizie riguardo le performance della fotocamera posteriore principale, mentre oggi tocca allo stesso CEO di OnePlus, Liu Zuohu, darne notizia riguardo il nuovo flagship killer eequipaggiato di doppia SIM con supporto al dual Standby.

Quest'ultima è un eccellente notizia, in quanto che si tratta di una funzione sempre più diffuso e cercata dai consumatori, in particolar modo nei Paesi emergenti ed in determinate nazioni europee, oltre al fatto che segna un importante passo avanti in confronto al precedente One che avea una sola SIM.

OnePlus Two

Non si sa nulla riguardo la presenza di un lettore microSD, anche se c'è la possibilità che uno dei due slot sia di tipo NanoSIM/microSD, lasciando così all'utente la scelta se fare uso contemporaneamente di due schede o una sola ma con al possibilità di espandere la memoria.

OnePlus per qunato concerne le vendite ha fatto sapere che per fine mese avrà a disposizione un numero di OnePlus Two 50 volte maggiore rispetto al lancio dello One in modo tale da non incorrere in problemi di indisponibilità di magazzino, nonostante la maggior parte delle aziende che hanno problemi finanziari soffrano poi delle scorte invendute più che delle vendite basse.

Per questo motivo OnePlus riproporrà il sistema degli inviti ma in maniera rivista e corretta, al fine di evitare agli utenti di dover vagare sui social network in cerca di inviti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.