giovedì 30 luglio 2015

Firmware Update 2 Windows Phone 8.1 | Download Disponibile per Lumia 830 Vodafone

Recentemente è stato reso disponibile il firmware update a Windows Phone 8.1 Update 2 per il modello Lumia 830 brandizzato Vodafone. 


Questo Update 2 di Windows Phone 8.1 versione 8.10.15148.160, è stato reso disponibile qualche settimana fa sia per i Lumia 735 che per il Lumia 830 NoBrand, mentre per quanto riguarda i Lumia 640, Lumia 640 XL e Lumia 540 Dual SIM, lo si trova già preinstallato.

 Qual'ora foste in possesso di un Lumia 830 avente brand Vodafone e non avete ricevuto la notifica di aggiornamento, potete effettuare in ogni caso l'aggiornamento accedendo alle --> Impostazioni di sistema --> Aggiornamenti --> Cerca aggiornamenti ed avviare la ricerca manualmente dei file da scaricare ed installare.

Lumia 830 WP 8.1 Update 2
Lumia 830 WP 8.1 Update 2
Infine vorrei ricordarvi che il GDR2 di Windows Phone 8.1 introduce le seguenti novità:
  • Impostazioni. Trova più facilmente le impostazioni del telefono. Tocca una delle nuove categorie di impostazioni per trovare velocemente quella che ti serve, usa Ricerca per cercare un’impostazione oppure fai una panoramica verso il basso per usarle nel modo tradizionale. Le impostazioni del telefono possono ora anche essere aggiunte a Start.
  • Calendario. La visualizzazione dell’agenda è di nuovo disponibile.
  • Dai un nome al telefono. Puoi specificare un nome per il telefono senza collegarti a un PC. Per specificare il nome, basta che tocchi Impostazioni > Informazioni > Modifica nome.
  • VPN. Ora puoi usare i certificati per l’accesso per connessioni VPN L2TP. Sono ora supportati anche i profili VPN sempre attivi, quindi sei sempre connesso automaticamente.
  • Bluetooth. Puoi usare una tastiera Bluetooth esterna per velocizzare la digitazione nel telefono. E ora puoi anche ricevere gli SMS direttamente dall’auto se è dotata di un sistema compatibile con Bluetooth.
  • Autorizzazioni per la privacy delle app. Puoi decidere se un’app può accedere a contatti, calendario, fotocamera, microfono e SMS. Per iniziare, tocca Impostazioni > Autorizzazioni app.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.