domenica 26 luglio 2015

#Fotocamera #Smartphone #Android #OnePlus 2 | Confronto con #Fotocamera #iPhone 6

Nonostante tutto ciò che si possa dire riguardo il recente iPhone 6, in termini di fotocamera rappresenta essere il metro di giudizio con cui ogni altro smartphone debba confrontarsi: OnePlus 2 prossimo ad essere lanciato sul mercato è pronto al confronto!


Gli smartphone Android sono certamente quelli che presentano le caratteristiche fotografiche migliori che possano trovarsi sul mercato delle telefonia in generale, almeno dal punto di vista teorico, perchè poi in pratica quando si fanno le comparazioni con gli scatti fotografici realizzati con iPhone 6, le differenze vengono fuori in maniera evidente.

One Plus 2, pare essere riuscito a sfuggire a tale regola, attirando su di se l'attenzione degli addetti ai lavori, lasciando da parte le specifiche tecniche altisonanti per lasciare il posto agli scatti fotografici che si è riusciti a realizzare con lo smartphone, mettendosi con tutta tranquillità sul banco di prova di iPhone 6 e di un'altro guru della fotografia, il Galaxy S6.

Fotocamera OnePlus 2
Fotocamera OnePlus 2
Facendo riferimento alle indiscrezioni che sono giunte dalla redazione di AndroidAuthority, One Plus 2, di cui ancora non si conosce quasi nulla, dovrebbe essere fornito di una fotocamera con un sensore fotografio da 13 megapixel, in grado di avere un’apertura massima di f/2.0. Ciò nonostante, sembra essere assente qualsiasi stabilizzazione ottica dell’immagine.

Per il resto, One Plus dovrebbe essere dotato di un processore Snadragon 810, 4 GB di RAM, una porta USB tipo-C e uno scanner di impronte digitali, che con ogni probabilità lo renderà ancor di più il maggiore indiziato a fare la corsa su iPhone di Apple. La presentazione ufficiale del terminale è attesa per le prossime settimane

1 commento:

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.