sabato 25 luglio 2015

Hungry Cells Gioco Gratis per Smartphone Windows Phone

Apparentemente Hungry cells, potrà sembrare un gioco del tutto semplice e privo di qualsiasi effetto sulla vostra volontà, ma una volta iniziato a giocare, vi ritroverete in difficoltà grosse a dovere smettere! 


Hungry Cells è un simpatico gioco del genere passatempo che è stato concepito rifacendosi ad un must flash online di qualche tempo addietro, quel gioco intitolato Agar che con il passare del tempo è divenuto virale al punto tale da assumere una caratura internazionale,

Hungry Cells

Dunque lo scopo del gioco in questione è quello che si rifà, parafrasandosi nel titolo: mangiare correre e scappare, ecco dunque cosa dovrete fare dopo avere proceduto a cliccare sul tasto play che troverete nel menù e avere dato la vostra preferenza sulla regione del mondo, o per essere più precisi al server in cui si desidera giocare: a questo punto la nostra cellula inizierà la sua “evoluzione”.

Bisognerà cercare di incamerare o mangiare, trascinando il bottone destro, delle cellule dalle dimensioni più piccole di noi che sono sparpagliate in tutto lo schermo per fare in modo di aumentare la nostra.

Sembrerebbe che tutto si svolga nell più totale semplicità, se non fosse che il gioco è in multiplayer e perciò sullo schermo troveranno spazio anche altri “giocatori-cellula” che cercheranno di inglobarci per diventare più grossi.

Per potere effettuare il download gratuito di Hungry Cells potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.