sabato 25 luglio 2015

iPhone 6S: uscita settembre immagini Pannello frontale

Mentre si attende l'uscita ufficiale a settembre del nuovo dispositivo di casa Apple, in rete appaiono  le prime immagini del pannello frontale 

NoWher, noto portale francese ha pubblicato le prime immagini del pannello frontale dell'iPhone 6 l’atteso modello da 4.7 pollici che debutterà a settembre 

Dalle prime immagini non è possibile notare se il vetro frontale sia davvero dotato della tecnologia Force Touch (la pressione fatta col dito) e nemmeno se Apple abbia optato per il materiale principale: il cristallo di zaffiro. Certo che esteticamente assomiglierà molto al suo predecessore iPhne 6.

Ma molto probabilmente la casa Apple ha optato ancora per il vetro rafforzato agli ioni o al classico Gorilla Glass. Bisogna attendere Settembre per vedere il nuovo dispositivo da 4.7 e 5.5 pollici. La Apple inoltre ha deciso l’introduzione di un chipset A9, 2 GB di RAM e di una fotocamera da 12 megapixel.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.