sabato 4 luglio 2015

Lo Smartphone Indistruttibile Touring Phone | I Preordini a Fine Mese Luglio 2015

Più resistente dell'acciaio, indistrubbile come nessuno mai fino ad ora: Touring Phone, disponibile a fine luglio 2015!


Sotto la luce dei riflettori stavolta tocca esserci lo smartphone che pare sia il più indistruttibile fin'ora mai realizzato: il Turing Phone, lo smartphone che qualche mese fa ha iniziato a fare parlare di se grazie alle sue particolari caratteristiche tecniche ed hardware, che sono state concepite senza scendere a nessun tipo di compromesso.

Il Touring Phone è uno smartphone che è caratterizzato da un design futuristico mai visto fin'ora in nessun altro modello, al punto tale che sembra provenire da un futuro fantascientifico, ma non solo: è dotato di una struttura realizzata tramite una lega chiamata Liquidmorphium, che risulta essere più resistente dell’acciaio e del titanio! Equipaggiato confunzionalità di sicurezza eccellenti, dove spicca in particolar modo il sistema di comunicazione criptata diretta con altri smartphone Turing.
Touring Phone
Touring Phone
Successivamente alla prima presentazione, la novità odierna fa riferimento alla data in cui sarà possibile effettuare i preordini che sarà a partire dal 31 luglio, mentre la sua effettiva disponibilità da agosto in poi.

I prezzi con cui verrà inizialmente commercializzato partono da 550,00 € per la versione da 16 GB di memoria per arrivare ai 780,00 € di quella da 128 GB.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.