sabato 4 luglio 2015

#Microsoft Tramite #App #Try Lumia Mostra le #Funzioni di #Windows Phone | #Universal App Gratis

Microsoft ha deciso di rednere disponbile al download l'app Try Lumia, al fine di introdurre negli smartphone e nei PC e Tablet Windows Phone 8.1 e Windows 8.1, la pagina web trylumiaphone.com


Try Lumia è un Universal App Gratuita che provvede ad illustrare in maniera dettagliata le caratteristiche e le funzionalità dei propri smartphone, PC e tablet dotati di OS Windows Phone.
 
Attraverso dei video tutorial, trucchi e indicazioni relative alle varie funzioni che son disponbili nella pagina iniziale (Cortana, Contatti, Produttività in viaggio, Schermata iniziale, Musica e Giochi, Viaggi e Itinerari, Foto, Chiamate, Protezione dei dati, App) l’app permetterà di entrare a contatto diretto con tutte le caratteristiche dei device e il loro funzionamento.

Qual'ora foste interessati potete scaricare gratuitamente Try Lumia, la cui compatibilità con Windows Phone 8.1, cliccando qui, mentre per la versione dedicata ai PC e tablet Windows 8.1, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.