venerdì 3 luglio 2015

Secondo Ovum Here è la più Completa sul Mercato riguardo la Mappatura ed il Traffico in Reale

Secondo Ovum, azienda indipendente leader nel settore “ricerche e consulenze di mercato”, Here è la più completa sul mercato riguardo la fornitura dei dati di mappatura e del traffico in tempo reale.


In occasione del rapporto effettuato ogni sei mesi “Position Platform Index”, che si occupa di valutare il grado di capacità totale dei fornitori nel mercato di servizi di geolocalizzazione, Here risulta essere la numero uno riguardo alla “completezza” dei dati forniti.

Tale risultato ottenuto da Here è la conseguenza realtiva al fatto che si conferma ad oggi la divisione leader riguardo la fornitura dei dati di mappatura su traffico in tempo reale, segnaletica, funzionalità della piattaforma, applicabilità dei dati in diversi settori e la possibilità per i clienti di potere avere libero accesso ai dati tramite i vari dispositivi.

Per potere garantire informazioni up-to-the-minute riguardanti condizioni aggiornate del traffico che potrebbero generare ritardi i dati in tempo reale sono archiviati e aggiornati ogni minuto per 24 ore al giorno sette giorni su sette, a seconda di quelli provenienti da una grande mole di fonti, incluse miliardi di sonde di velocità raccolti ogni giorno da automobili e dispositivi mobili.

Here Maps è la più completa
Here Maps è la più completa
Di recente Here ha provveduto ad espandere la propria copertura dei Paesi in cui è possibile fruire dei servizi di traffico in real time, in Europa e Medio Oriente: ai numerosi paesi già coperti dal servizio si sono aggiunti Bulgaria, Romania, Bahrain, Kuwait, Oman e Qatar.

Oltretutto sono giunte nuove funzionalità che ahnno migliorato le prestazioni fornite da Here, come la “copertura reversibile”, relativa a strade soggette a variazioni di marcia in base a particolari condizioni od orari o per particolari condizioni di congestione veicolare, oppure agli avvisi sulla sicurezza quando ci si avvicina ad una zona dove il traffico risulta particolarmente intenso.
“Here è il più completo servizio sul traffico in tempo reale commercialmente disponibile sul mercato oggi”, dichiara Tony Belkin, responsabile della divisione in Here. “Con HERE traffico in tempo reale, Traffico Predictive, i modelli e l’analisi e interpretazione dei dati, Here è chiaramente leader del settore per contenuti e servizi forniti”.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.