martedì 7 luglio 2015

Sony Xperia Z5 4GB di RAM e Snapdragon 820 Sara' la novita' di settempre?

Un'altro smartphone Android protagonista delle tante voci leaked che girano attorno a questi device, e l’ultima racconta di un’uscita a settembre per Sony Xperia Z5, futuro top di gamma con l'alto rischio di mandare in pensione anticipata lo Z4.


Sony Xperia Z5, che probabilmente vedrà la luce all’IFA di Berlino, secondo i rumors più accreditati, si presenterà con un processore Snapdragon 820 accompagnato da 4GB di RAM e batteria da 4500mAh. Non solo lo Z5 standard, ma anche il Sony Xperia Z5 Compact e il Sony Xperia Z5 Ultra potrebbero ‘albeggiare‘ a settembre.

Capitolo fotocamera: probabile un sensore Sony Exmor RS IMX230 CMOS da 21MP con supporto di video registrazione in formato 4K HD e con filtro HDR. Lo schermo sarebbe dotato di un pannello a risoluzione 1440 x 2560 pixel ossia QHD, con porta Type-C USB e un design leggermente rivisto.

Per quanto riguarda il design, infine, Sony Xperia Z5 si manterrà sulla strada tracciata con OmniBalance. Previsto, infine, un nuovo sensore di impronte digitali.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.