giovedì 16 luglio 2015

Ufficiale: Zopo Z-Watch smartwatch Compatibile con Android e iOS

E' ufficiale:  Zopo commercializza il suo primo smartwatch circolare, con specifiche tecniche di livello medio basso, ma compatibilissimo al mondo Android quanto a quello iOS.


Zopo Z-Watch adotta un look che richiama alcuni aspetti il Moto 360, ma con una scocca in metallo e un cinturino in pelle capaci di renderlo davvero sofisticato alla vista.

Le caratteristiche, come dicevamo, non sono particolarmente pretenziose: lo smartwatch offre un display IPS da 1.22″, un processore MediaTeck 2502A, 32MB di RAM, 128MB di memoria interna, connettività Bluetooth 4.0 + EDR 3.0, batteria da 320 mAh e certificazione IP53 capace di renderlo resistente ad acqua e polvere.

Quanto meno, però, un po’ di terreno viene recuperato dai sensori incorporati al suo interno: tra le funzioni disponibili troviamo il rilevamento del battito cardiaco, il contapassi, il misuratore della qualità del sonno e la possibilità di rispondere alle chiamate senza scomodare lo smartphone.

Un prodotto dunque valido, bello e funzionalmente completo che tuttavia non è ancora stato reso noto sotto il profilo commerciale: prezzi e disponibilità per il nostro mercato non sono stati diffusi.



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.