domenica 2 agosto 2015

#App #Ganiza Organizzare Feste Liberamente | Disponibile nello #Store di #Windows

Dopo avere ottenuto consensi positivi negli Store concorrenti di iOS ed Android, fa la sua appraizione nello Store di Windows l’applicazione Ganiza, compatibile con tutti gli apparati mobili Windows Phone più recenti. 


Ganiza è un'app ideata e prodotta da una squadra di sviluppatori italiana, allo scopo di offrireun utile strumento, al passo con i tempi e in piena libertà per potere organizzare feste e serate piacevoli con i prorpi amici.

Infatti Ganiza è in grado di dare vita a dei mini sondaggi fino ad un massimo di tre idee in maniera tale da potere fare decidere democraticamente a tutti i pertecipanti dell'evento, cosa fare in occasione di una serata tra amici. Esempio: “Pizza da me, cinema o serata in discoteca?” oppure “Giro in centro, film da Enrico o pub?”.

Le principali funzioni di Ganiza App:
    Ganiza App
  • Con la funzione SCOPRI, si accede ad una schermata di eventi/attività della propria zona, fra i quali sarà possibile selezionarne alcuni da proporre al proprio gruppo. In alternativa, è possibile aggiungere idee non presenti in lista.
  • Creando una CALL (una lista di proposte), metteremo insieme tutte le idee da proporre al nostro
  • gruppo di amici, sia pubbliche (come serate in discoteca, aperitivi e mostre) che private (“Pizza a
  • casa mia”, “Andiamo a vedere questo film” etc.). Si crea un link condivisibile ed il gioco è fatto.
Tutti coloro che riceverannoil link (anche senza avere scaricato l’app) potrà in ogni caso visualizzare le idee e dare la propria opinione votando dalla lista.

Più persone faranno uso di Ganiza per mettere in piedi serate con i propri amici più sarà la copertura geografica e la varietà degli eventi che l’applicazione potrà proporre. Qual'ora foste interessati potete cliccare qui per il download gratuito di dal Windows Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.