lunedì 24 agosto 2015

#Apple Pensa a #Cinturini #Apple Watch Intelligenti | #Rumors

Rumors recenti, affermerebbero che Apple stia lavorando per realizzare cinturini intelligenti per Apple Watch! 


A darne la notizia è il sito ceco Letem Svetem Apple, che rifancendosi ad una fonte decisamente attendibile in quanto da sempre vicina al colosso di Cupertino, e protagonista di notizie in passato rivelatesi fondate, affermerebbe che la stessa azienda stia lavorando alla realizzazione di cinturini intelligenti che andrebbero ad integrare nuove funzionalità ad Apple Watch.

Cinturini intelligenti per Apple Watch?
Cinturini intelligenti per Apple Watch?

Tra le particolarità di questi presunti cinturini intelligenti, ci sarebbe il modo con cui si andrebbero ad aggangiare alla cassa dello smartwatch Apple, ovvero sia sfrutterebbero dei connettori, gli stessi utilizzati in quelli tradizionali, perciò compatibili anche con gli Apple Watch già in commercio.

Saranno inoltre dotati di sensori capaci di identificare e condividere i dati relativi al livello di ossigeno nel sangue, sulla pressione arteriosa e la temperatura del corpo.

Infine facendo sempre riferimento alla fonte a cui ha attinto la notizia il sito ceco Letem Svetem Apple, i presunti cinturini intelligenti per Apple Watch dovrebbero essere commercilizzati intorno i primi mesi del 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.