giovedì 20 agosto 2015

#Download #APP Slack #Versione Beta | Per #Smartphone #Windows Phone

Senza vincoli di registrazioni, gli utenti interessati potranno accedere al programma Slack per smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile, finalmente inserito nello Store, in versione beta. Contrario a quello che si supponeva, al programma di beta test possono accedere tutti gli utenti.


Vogliamo ricordarvi per gli ignari, che Slack è un'app di messaggistica istantanea frequentata e apprezzata in ambito business, con funzioni più evolute rispetto a quelle presenti in app destinate all'utenza consumer.

La versione ufficiale riferisce di un design in sintonia con lo stile delle app Windows 10, un supporto ai vari metodi di autenticazione (compresa la verifica a due passaggi) ed al Live Tile che visualizzerà gli ultimi cinque messaggi. L'app evidenzia i messaggi non letti nei singoli canali e supporta un set di emoji custom.

Trattandosi di una versione beta, i bug non mancano, così come non manca un lista di miglioramenti già pianificati dagli sviluppatori.

Con le future release, ad esempio, sarà possibile effettuare l'upload dei file, gestire le ricerche e beneficiare di un generale miglioramento delle prestazioni.

Gli utenti interessati a provare Slack possono avviare il download tramite questo link

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.