giovedì 20 agosto 2015

#EISA #Vota #Huawei P8 #Smartphone Migliore

EISA Awards, acronimo della European Imaging and Sound Association, in occasione del suo ritorno ha provveduto a mettre a disposizione diverse categorie e sotto-categorie relative agli smartphone. 


Dai dati che sono risultati, pare che lo smartphone prodotto da Huawei, il modello P8, sia stato ritenuto il miglior smartphone del 2015. In base ai dati EISA, Huawei P8 è stato ritenuto dalla redazione di pubblicazioni partecipanti a livello mondiale lo smartphone numero 1 in senso lato del termine!

Huawei P8
Huawei P8
A seguire Huawei P8, c'è il Samsung Galaxy S6 Edge il quale è stato votato come lo smartphone dal punto di vista tecnologico, maggiormente avanzato.

Il Sony Xperia Z3+ invece è stato considerato lo smartphone dal punto di vista multimediale migliore, mentre LG G4 quello con la fotocamera migliore.

A chiudere la speciale classifica LG Watch Urbane, considerato il miglior gadget indossabile, ed il tablet Lenovo Yoga 2 Pro come il miglior tablet del continente europeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.