martedì 25 agosto 2015

#Farm & Castel Gioco by #Square Enix | Per #iPhone e #iPad

Senza ombra di dubbio nel mondo dei videogiochi più recenti, la novità in assoluto è quella proposta dalla software house Square Enix con il titolo Farm & Castel per iPhone e iPad. 


Il gioco in questione lo si può trovare disponibile su Apple Store gratuitamente sia per iPhone che per iPad, ed è un genere "puzzle game" dal carattere avvincente che ha spinto milioni di utenti ad effettuarne il download.

Farm & CastelTutta l'intera struttura del gioco è basata su di una grafica eccezionale in grado di entusiasmare anche i più scettici.

Lo scopo del gioco, cosi come in ogni puzzle game che si ripsetti, consiste nel dovere abbinare in maniera opportuna tutti gli oggetti necessari per la realizzazione di castelli e sconfinate fattorie.

Grazie alla sua semplicità, Farm & Castel si propone come passatempo ideale per tutti, nonostante durante le varie fasi del gioco non mancheranno le difficoltà che serviranno ad incentivarvi a dare il massimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.