giovedì 20 agosto 2015

#HTC O2 #Top di Gamma #Futuro #Azienda Taiwanese

Il futuro top di gamma di HTC potrebbe chiamarsi HTC O2 che non ha nulla a che vedere con il prossimo modello in uscita tra 6 mesi, l'HTC Aero. 


La notizia riguardo il probabile top di gamma HTC, sostiene che lo stesso potrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 820, uno schermo da 2k e dalla diagonale di 6 pollici.

Ma chiariamoci sin da subito: si tratta solo di rumor provenienti da varie fonti che hanno in comune solo il soggetto, ovvero sia il futuro top di gamma HTC, onde per cui vanno prese con le dovute cautele, dal momento che in ogni caso lo stesso ipotetico top di gamma HTC non dovrebbe arrivare prima della primavera 2016.

HTC
 Solo per dovere di cronaca il prossimo ipotetico top di gamma dell'azienda taiwanese dovrebbe innanzi tutto rilanciare nel settore della telefonia mobile il colosso asiatico.

Inoltre sancirebbe un deciso taglio con il modus operandi utilizzato dall'azienda nel passato, che non ha fruttato i risultati sperati.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.