lunedì 31 agosto 2015

#Instablurrr #Applicazione per #Sfocatura #Foto | Per #Smartphone #Windows #Phone

Instablurrr, l'applicazione che vorrei proporvi oggi, è una delle tante app che si possono trovare all'interno dello Store di Windows Phone che permette di aggiungere un tocco di sfocatura alle vostre foto. 


Instablurrr è un'applicazione che permette di inserire delle cornici sfocate alle vostre foto realizzate con la fotocamera dello smartphone Windows Phone, in maniera semplice ed intuitiva.

InstablurrrInfatti una volta avviata l'app dovrete scegliere la foto che si desidera modificare, dopo di chè il software provvederà a tagliarla in automatico aggiungendo dei bordi laterali con effetti sfocati.

Instablurrr non presenta molte regolazioni da effettuare, bensì esiste una sola regolazione possibile che si potrà applicare tramite un pulsante slider che scelgierà l'intensità della sfocatura.

In conclusione Instablurrr non sarà certo un'app che vi cambierà la vita, ma è certamente un'utility da tenere a portata di mano. Per scaricarla potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.