domenica 9 agosto 2015

#Fotocamera VR #Nokia #OZO Protagonista di un Nuovo Spot (VIDEO)

Nokia ha presentato ufficialmente OZO, la fotocamera per la realtà virtuale, la settimana scorsa a Los Angeles. E' un dispositivo destinato ai professionisti che operano nel settore della produzione di contenuti VR.


Il secondo dispositivo, dopo  il tablet Nokia N1, progettato dalla casa finlandese, dopo la vendita della divisione mobile a Microsof.

Per tenere alto l'interesse nei confronti di OZO, la fotocamera che consente di realizzare video stereoscopici 3D, Nokia ha deciso un piano pubblicitario che consiste in una serie di video spot dedicati alla fotocamera.
Questo video è il secondo, e non aggiunge molto rispetto a quanto già non si sapesse: protagonista è la camera e il suo inconfondibile look 'futuristico' che mette in evidenza gli 8 obiettivi dedicati alla cattura delle immagini che, assemblate, danno vita alla rappresentazione stereoscopica dell'ambiente.

L'appuntamento con il prossimo video è fissato tra 13 giorni. Si spera che con i prossimi appuntamenti Nokia inizi a mostrare le potenzialità di OZO con le prime registrazioni effettuate dalla fotocamera

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.