mercoledì 26 agosto 2015

#NewsCast #App #Lettore Automatico di #Notizie | Compatibile per #iPhone

NewsCast è un'app che potrebbe risultare un'eccellente utility per tutti coloro che desiderano o che hanno la necessità di essere sempre aggiornati riguardo a ciò che accade nel mondo. 


Infatti grazie a NewsCast, una recente applicazione realizzata da Microsoft, potrete usufruire di tutti gli aggiornamenti realitivi alle news e gli eventi che accadono in ogni parte del mondo, restando informati sulle più interessnti notizie relative ai propri interessi.

NewsCast
NewsCast

L'applicazione funziona in maniera semplice: NewsCast scansionerà ogni articolo che troverà presente online iniziando a leggerne il contenuto, dopodichè riferirà i contenuti che sono stati ritenuti più interessanti in modo tale che voi possiate leggerlo immeditamente e nel caso lo desiderasse salavarne il file per poterlo leggere comodamente in seguito.

La realizzazione definitiva di NewsCast sta avvendendo grazie all'implementazione con Bing News e il supporto di alcuni utenti che si stanno prestando per testarne le funzionalità.

Per adesso NewsCast è un'applicaizone in fase beta su dispositivi iOS, particolarmente su iPhone, ma con ogni probabilità in futuro verrà estesa la sua compatibilità anche ad altre piattaforme.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.