martedì 11 agosto 2015

#Funzionalità Nuove #Chiamate di #WhatsApp Beta per #Windows Phone

Whatsapp Beta per Windows Phone ha introdotto nuove Funzionalità alle chiamate! 


La notizia assieme a tutte le altre, riguardanti i continui e costanti aggiornamenti, arrivano direttamente da coloro che stanno prendendo parte in prima persona alla realizzazione e lo sviluppo di Whatsapp per Windows Phone nel beta test.

La versione recente di WhatsApp Beta rilasciata per OS Windows Phone porta la numerazione 2.12.100 e include delle particolari funzionalità che consnetiranno di potere personalizzare la la suoneria nelle chiamate VoIP, scegliendo quella che si preferisce per segnalare l'arrivo delle notifiche e dei contatti.

WhatsApp Beta per Windows Phone
WhatsApp Beta per Windows Phone
Altra novità è quella che fa riferimento al registro chiamate, il quale ora darà modo di avere maggiori informazioni e specifiche, come ad esempio la durata e la quantità di dati che sono stati fin'ora consumati.

Da ciò che si è avuto modo di ottenere e le relative funzionalità sviluppate, appare evidente come possa fare assumere una maggiore importanza il progetto di portare Whatsapp con le chiamate anche su Windows Phone, ma che disgraziatamente, ad oggi non c'è nulla di sicura su quando effettivamente verrà rilasciata tale opzione sui dispositivi di Microsoft.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.