domenica 2 agosto 2015

OnePlus 2 Smartphone Android OS Versatile Design Elegante | Recensione Video Caratteristiche Tecniche

Il nuovo modello di smartphone OnePlus 2 rappresenta essere il nuovo “flasghip killer” azienda produttrice di telefoni cellulari cinese che in maniera repentina è riuscita a farsi largo nell'affollato mercato della telefonia mobile mondiale, facendosi apprezzare per i suoi eleganti e prestanti smartphone con OS Android. 


Il neonato modello OnePlus 2 si caratterizza per la le linee essenziali ed elengati avendo un design che non passa inossservato, grazie alla scelta del materiale in alluminio e magnesio che riveste la scocca che oltretutto presenta alcuni inserti in acciaio inossidabile ed una back cover removibile tramite sistema StyleSwap.

OnePlus 2 è però disponibile anche in altri differenti materiali, come il modello in policarbonato nero di serie, bamboo, legno e kevlar.

Hardware
C'è da dire che è di tutto rispetto, in quanto è dotato di un ampio schermo con display IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e 401 ppi, includendo anche una porta USB Type-C, un lettore di impronte digitali, una fotocamera da 13 MegaPixel a 6 lenti con stabilizzatore delle immagini, un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit, ben 4 GB di RAM, 64 GB di memoria per lo storage, supporto al DUAL SIM 4G e una batteria da 3300 mAh.

OnePlus 2
OnePlus 2
Software
Per quanto riguarda il comparto software del OnePlus 2, troviamo il tanto apprezzato sistema operativo OxygenOS, una sorta di Lollipop 5.1 personalizzato che, a quanto afferma la casa produttrice, è in grado di garantire “un’autentica fruizione di Android con interessanti migliorie” grazie al supporto alle gesture fuori schermo, ai vari pulsanti personalizzabili e all’eliminazione di gadget privi di utilità.

Vendita e prezzi
OnePlus 2 verrà commercializzato tramite il solito sistema ad inviti a comiciare da giorno 11 agosto 2015, inizialmente nella variante con le sopracitate caratteristiche tecniche al prezzo di 399,00 €, in seguito verrà proposto anche in una variante meno potente da soli 3 GB di RAM ed uno storage da 16 GB al prezzo di 339,00 €.

A seguire una video recensione dove verranno mostrate le maggiori caratteristiche tecniche dello smartphone OnePlus 2.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.