domenica 30 agosto 2015

#Spin-Off Prossimamente per #Gioco #Magic The Gathering | #Puzzle #Quest

Il famoso gioco di carte da colezione realizzato dalla software house Wizards of the Coast, Magic The Gathering, ultimamente ha avuto un'impennata improvvisa di celebrità anche nella versione mobile da titolo Magic Duels: Origins. 


Senza alcuna spiegazione logica, a dispetto del fatto che si tratta di un freeware, Magic Duels: Origins è disponibile solo per la piattarforma iOS, mentre notizie giungono che prossimamente dovrebbe essre rilasciata la verisone anche per Android, anche se non si dovrebbe trattare della stessa cosa dell'originale.

Magic The Gathering
Magic The Gathering

Magic The Gatering, cosi dovrebbe essere intitolato il gioco, è un vero e proprio puzzle game anche se qualcuno ama definirlo puzzle RPG, è sarà in grado di fornire un mix esattamente tra il classico gioco match-3 game ed uno del genere strategico con gli immancabili elementi che fanno da cornice alla varie sessioni di gioco.

Purtroppo non è stata resa nota nessuna informazione riguardo il periodo in cui verrà reso disponibile ne quanto sarà il prezzo con cui si potrà acquistarlo, anche se con ogni probabilità si tratterà di un free-to-play.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.