domenica 30 agosto 2015

#Star Trek #Timelines #Gioco #Anteprima #Filmati | #Disponibilità Prossima per #iOS #Android #PC #Mac

Dopo più di un anno dalla presentazione di Star Trek Timelines, la software house Distruptor Beam sta preparando tutto il necessario per il suo lancio definitivo! 


Infatti dopo più di un anno da quando presentò il celebre titolo che ormai in tanti disperavano di poterlo giocare, la software house Distruptor Beam sembrerebbe che abbia ormai tutto pronto per il lancio del gioco sulle piattaforme iOS, Android, PC e Mac, promettendo ore di gioco avvincente e ricco di colpi di scena.

Star Trek Timelines
Nel gioco Star Trek Timelines si potrà avere a disposizione i personaggi che hanno fatto la storia della saga televisiva, le navi interstellari e gli episodi più famosi delle varie serie che hanno caratterizzato il titolo: dalla serie Voyager a Enterprise, da Deep Space Nine a The Next Generation e come è ovvio che sia, alla serie classica che ha inaugurato la fortunata serie.

Ogni sessione di comabattimento sarà caratterizzata da un eccellente motore grafico in 3D che potremo ammirare in anteprima in questi due filmati che seguono.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.