venerdì 21 agosto 2015

#Surface Pro 4 #Smartphone #Lumia e #Band 2 #Rumor | Ad Ottobre il Lancio

Alcuni rumor affermerebbero che sarà il mese di ottobre quello scelto da Microsoft per lanciare il nuovo Surface 4 assieme ai nuovi modelli di smartphone Lumia e l'indossabile Band 2. 


Infatti in base a quanto hanno pubblicato The Verge ed il cinese WPDang, pare che da redmond staino approntando tutto il necessario per potere lanciare durante il mese di ottobre i suoi nuovi prodotti.

Si tratterebbe di fonti abbastanza attendibili dal momento che sarebbero molto vicini negli ambienti Microsoft, quelle che affermerebbero il lancio di nuovi modelli di smartphone Lumia, il nuovo tablet Surface Pro 4 ed il gadget indossabile Band 2 tra poco meno di due mesi.

Surface Pro 4
Per quanto riguarda il tablet Surface Pro 2, c'è da dire che non si tratta di una vera e propria sorpresa, dal momento che le voci al riguardo circolano già da tempo, infatti l'anno scorso già si vociferava riguardo il lancio di un Surface Mini, cosa che però non trovò mai realizzazione, a dispetto della presenza addirittura di documenti ufficiali apparsi sul web.

Invece per i nuovi Lumia, il riferimento dovrebbe essre verso i nuovi modelli Lumia 950 e 950 XL, entrambi equipaggiati con Windows 10.

Infine per quanto riguarda l'indossabile Band 2 si tratterebbe di una versione riveduta e migliorata di quella esistente, con l'introduzione di sensori integrati, capaci di tracciare sia la qualità del sonno che la varie fasi della nostra attività fisica.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.