lunedì 21 settembre 2015

#Aggiornamento #Dropbox per #iOS 9 | #Novità

La scorsa settimana è stato rilasciato l'aggiornamento per l'applicazione Dropbox compatibile con iOS 9, il nuovo sistema operativo lanciato recentemente da Apple. 


Sono tante le novità che hanno riguardato questo aggiornamento di Dropbox per fare in modo di renderlo compatibile al nuovo OS Apple iOS 9, dal momento che quest'ultimo ha introdotto numerose feature e API innovative.

Si tratta dell'aggiornamento che porta la numerazione delle versione alla v4.0 che include svariate novità come la ricerca offline dei file salvati all'interno del cloud su Spotlight, ed il recente supporto al 3D Touch, esclusivo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Ma andiamo a vedere meglio nel loro dettaglio le novità che hanno riguardato questo aggiornamento di Dropbox:
    Dropbox
  • Cerca in Spotlight per trovare i file che hai visualizzato di recente o salvato per l’accesso offline;
  • I link condivisi con te si aprono direttamente nell’app;
  • Compatibilità generale con iOS 9;
  • Le foto e i video caricati ora sono raggruppati insieme in Recenti;
  • Facile accesso alle azioni relative a file e cartelle o visualizzazione della posizione o del nome completo tramite il nuovo menu delle azioni;
  • I Preferiti ora sono denominati File offline: questa funzionalità funziona come prima, mantenendo aggiornati i file che hai contrassegnato per l’accesso offline.
Per potere scaricare ed installare Dropbox sarà sufficiente cliccare qui e seguire le normali procedure d'installazione. Vi rammento infine che soltanto 2 GB di spazio saranno gratuiti mentre il resto bisognerà pagarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.