giovedì 3 settembre 2015

#Aggiornamento #Instagram #Potenziato #Direct

Ancora un'aggiornamento per Instagram che provvede a potenziare i messaggi diretti con Direct. 


Direct, è un sistema di messaggistica integrata ad Instagram che consente di potere condividere foto, e video tra utenti, sia in maniera singola che in gruppi, fino ad un massio di 15 persone.

Tra le novità che Direct adesso può contare, c'è quella che i messaggi non saranno mostrati più uno per uno ma bensì come fosse un thread, quindi dopo avere scelto la foto oppure il video da dovere condividere con qualcuno, il messaggio verrà messo in fila alle precedenti conversazioni.

Instagram
Oltretutto, adesso si potrà eseguire scatti fotografici direttamente dalla conversazione stessa ed inviarlo come risposta. I gruppi si potranno rinominare in base alle preferenze di ogniuno al fine di identificarli più facilmente.

Un'altra novità importante è quella che riguarda i contenuti condivisibili che adesso potranno essere condivisi direattamente su Instagram, inclusi gli hashtag. Per quel che concerne le impostazioni della privacy rimarranno immutate!

Di seguito il link per scaricare gratuitamente Instagram per Android, mentre cliccando qui per i dispositivi iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.