mercoledì 2 settembre 2015

#Disney Infinity 3.0 per #Consolle | Disponibili #Contenuti per #Mobile e #PC

Confermato dunque quanto era stato reso noto da parte della Disney: giorno 28 agosto 2015, è stato pubblicato il nuovo gioco Disney Infinity 3.0 per consolle ( Playstation 3-4, Xbox 360-One, Nintendo Wii U. 


Disney Infinity 3.0 che ad oggi è nei negozi di videogiochi e nei maggiori e-shop italiani, sono state messe a disposizione pure le carte web dai contenuti speciali, esclusivi per PC e smartphone Android e iOS.

La principale novità che si può trovare in questo nuovo capitolo di Disney Infinity 3.0 è la presenza dell'action figure realtiva ai personaggi protagonisti del game, che si muoveranno all'interno di ambientazioni varie, tipiche dell'universo Disney, crando dunque una specie di mix tra Disney-Pixar, Marvel e quelli provenienti da sci-fi e Star Wars!

Disney Infinity 3.0
Disney Infinity 3.0
Si avrà a dispozione moltissimi livelli in cui si potrà giocare con differenti gameplay: dalle missioni nello spazio a quelle sulla terra, dove si potranno pilotare svariati veicoli.

Non si sa bene se in futuro verranno rese disponibili nuove versioni sul Play Store di Google ed in quello di Apple che permetterebbe di avere accesso ai contenuti esclusivi per i dispositivi mobili.

A seguire un breve filmato del gioco.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.