martedì 29 settembre 2015

#iPhone 6s #placcato #oro 24K costa circa 2300 dollari

Come ormai noto, Apple ha presentato insieme ai suoi iPhone 6s ed iPhone 6s Plusuna nuova versione di colore, un iPhone con colorazione Rose Gold ma nonostante la parola Gold richiami il lusso, di lussuoso non ha nulla di più di più della Space Gray, Silver e Gold.


Allora per i fanatici del lusso come possono fare per avere un iPhone 6s che soddisfi le loro esigenze lussuose? Basta affidarsi a Karalu, unìazienda vietnamita che si prende cura del vostro iPhone 6s per passarlo in diversi processi di lavorazione della durata di circa 8 ore che placcano l’iPhone 6s in oro 24K ed in altri materiali al fine di ottenere una colorazione Black Gold veramente interessante.

Dall’immagine possiamo notare come la placcatura in oro interessi esclusivamente gli inserti delle antenne mentre la colorazione nera tutto il resto della scocca. Resta da controllare se la placcatura oro non vada a compromere la qualità di ricezione delle antenne radio.

Ma quanto costa farsi placcare l’iPhone 6s in oro 24K? L’azienda specifica che lo smartphone va acquistato direttamente da lei stessa e che il costo, fra iPhone 6s, placcatura, servizio e spedizione, è di 2300 dollari. Il modello offerto è quello da 64 GB di memoria interna.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.