lunedì 21 settembre 2015

#Natale #Amazon: #Tablet KFFOWI 60 euro

Non è ancora commercializzato il Tablet  KFFOWI, che Amazon decide di farne un regalo per questo Natale a solo 50 dollari.


Chiamato volgarmente Fire, questo tablet ha la presunzione di essere "due volte più resistente dell'ultima generazione di iPad Air e di avere una potenza di calcolo due volte superiore a quella del Samsung Tab 3 Lite"..
Dal nome sembra più un codice questo è un Tablet reale che costerebbe 59-60 euro e sempra prossimo a divenire realtà. Ci sarebbero già due nuovi modelli pronti per essere venduti come regalo natalizio con tanto di fotocamera posteriore da 2 megapixel e sistema operativo Fire OS 5, una versione pensata proprio da Amazon. E' possibile anche scaricare le app da Play Store, vedere video od ascoltare musica.

Secondo il benchmark il tablet low cost è molto piccolo (display da 6 massimo 7 cm) e ha una risoluzione 1024 x 600 pixel, con processore MediaTek MT8127, GPU Mali-450 MP4, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, espandibile tramite slot microSD.

E i ragazzi, già l'hanno chiesto come regalo di Natale ai genitori, essendo ideale per chi ha bisogno di navigare su internet velocemente e di portarlo comodamente con sè.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.