venerdì 4 settembre 2015

#Razer #Nabu #Smartband nuova generazione presentato in #Video #Spot

La prima versione del Nabu SmartBand venne presentato al CES 2014 di las Vegas, con una presentazione ufficiale che rientrava nei canoni delle case produttrici di questi dispositivi, ma la presentazione della seconda versione è decisamente roboante e fuori da tutti i canoni. 


Il metodo utilizzato da Razer per la presentazione della nuova generazione di Razer Nabu, smartband molto colorata estremamente utile a tenere sotto controllo le nostre attività fisiche, dimostra attraveso  un video, come sopravvivere agli zombie

Questa nuova versione integra al suo interno tutti i sensori che ci aspetteremmo di trovare in una smartband del 2015 ma lo fa in un dispositivo che costa appena 100 dollari. Dal punto di vista del rapporto qualità prezzo, pensiamo che non si sia niente di meglio al momento. La disponibilità è data dal 15 Settembre.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Razer Nabu è dotata di un piccolo display OLED monocromatico con risoluzione 128 x 16 pixel utile a mostrare delle informazioni di base e sicuramente non gravoso sulla batteria, la cui autonomia è di 6 giorni (a detta del produttore).

La compatibilità di Razer Nabu è data sia per il sistema operativo Android che per il sistema operativo iOS. Purtroppo ancora non si hanno dettagli su un possibile sviluppo di un’applicazione per Windows 10 Mobile.

Ora guardatevi il video di presentazione zombie e vi auguriamo buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.