giovedì 24 settembre 2015

#Satispay #Applicazione #Pagamenti #Mobile | #Raccolta #Fondi #Investimenti

Il noto servizio di pagamenti mobile italiano, Satispay, esce dai circuiti tradizionali eliminando di fatto il pagamento delle commissioni da parte degli utenti. 


Satispay ultimamente ha dato inizio a nuovi investimenti che dopo quelli effettuati nel mese di settembre 2015 che hanno fruttato 5,5 milioni di euro, stanno portando nelle casse della società altri 3 milioni di euro.

A testimonianza della fiducia che questa società gode nei confronti degli investitori, ci sono nomi dale calibro di Jonathan Winer, Ray Iglesias i due padri fondatori di Google Wallet e Giuseppe Donagemma di Samsung: ma sono solo alcuni dei tanti nomi blasonati che stanno investendo in Satispay.

SatyspayL'intenzione della società di pagamento mobile Satispay è quella di usufruire di questi 8,5 milioni di euro per potersi fare conoscere anche a livello internazionale, alla ricerca di nuovi aumenti d'investimento nel comparto marketing e instaurare nuove partnership per fare in modo di portare il servizio di pagmaento mobile Satispay anche in nuove attività commerciali.

Concludendo, la società Satispay tiene a fare sapere che recentemente ha sottoscritto un accordo con TotalErg, al fine di potere fornire un servizio di pagamento agli automobilisti con la propria applicazione in più di 30 stazioni nel'interland milanese ed alcune aree della capitale, oltre che nelle città di Firenze e Cuneo con la prospettiva di potersi espandere in tutto il territorio nazionale.

Qual'ora vogliate scaricare l'app di Satispay potete farlo cliccando qui per la versione Windows Phone, per la versione iOS cliccate qui, mentre per la versione Android cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.