mercoledì 23 settembre 2015

#Telecamera #DBPOWER #Lucy #Star #Wireless #IP #Videosorveglianza #Recensione #Specifiche #Tecniche

La telecamera DBPOWER Lucy Star IP 700 GB è un dispostivo realizzato dalla casa produttrice DBPOWER, altamente versatile e funzionale, in grado di fonire prestazioni da vera top di gamma del settore relativo alla videosorveglianza di abitazioni ed uffici.


DBPOWER Lucy Star IP è una telecamera dalle funzionalità elvate, ed un design scelto con accuratezza di dettagli in grado di sorvegliare la vostra abitazione o ufficio in maniera discreta ed efficiente, garnatendo una qualità di immagini elevata.

La confezione d'acquisto della telecamera DBPOWER Lucy Star IP risulta essenziale e sufficiente per potere installarla nell'immediato.
Confezione d'acquisto telecamera DBPOWER Lucy Star IP
Confezione d'acquisto telecamera DBPOWER Lucy Star IP
All'interno della confezione è presente un trasformatore con uscita 5V che collegato ad una presa di corrente 220/100VAC, provvederà ad alimentare la telecamera. ma andiamo a vedere più nel dettaglio la confezione che è composta da:
  • 1 DBPOWER Lucky Star IP Camera 
  • 1 Alimentatore INPUT 100/240VAC - OUTPUT 5V - 500MA
  • 2 Viti / Tasselli
  • 1 Manuale d'uso 
  • 1 Garanzia 
INSTALLAZIONE
La telecamera DBPOWER Lucy Star IP, si installa facilmente sia alla parete tramite fissaggio di due tasselli, non prima però di avere rimosso la pellicola in plastica che riveste la base che su un qualsiasi piano d'appoggio, una mensola o mobile, grazie alla regolazioni in varie direzioni/inclinazioni disponibili nella telecamera stessa (Fig.1).
Telecamera DBPOWER Lucy Star IP
DBPOWER Lucy Star IP (Fig.1)

CONFIGURAZIONE WIFI
La configurazione della telecamera Lucy Star Wireless IP tramite WiFi al vostro smartphone Android o iOS, è semplice: basterà infatti scaricare, dagli Store delle due piattaforme, l'applicazione DB CAM e al termine del download, cliccate sulla voce:
  • INIZIO RAPIDO
  • inserire la chiave wep WiFi SSID e la password relativa. 
Telecamera DBPOWER Lucy Star IP
Fig.2
A questo punto cliccate alla voce:
  • INVIA CONFIGURAZIONE VIA AUDIO. 
Nel momento in cui i LED inizieranno a lampeggiare, iniziate a scansionare il codice QR che troverete nella parte posteriore della telecamera (Fig.2).

CONFIGURAZIONE WIFI CON PROTOCOLLO WPS/QSS
Per configurare la telecamera DBPOWER Lucy Star IP tramite WiFi via protocollo WPS/QSS bisognerà premere il pulsante:
  • WPS/QSS ( nota bene: tale procedimento è valido solo per i router WPS/QSS ) che potrete trovare posizionato sulla telecamera e sul router, permettendo alla stessa di connettersi senza alcuna necessità di digitare password o nome utente. 
Camera DBPOWER Lucy Star IP
Camera DBPOWER Lucy Star IP

La telecamera DBPOWER Lucy Star IP la si può acquistare su Amazon al prezzo di soli 36,89 €, spese di spedizione comprese, IVA inclusa.

Vi ricordo infine che l'eventuale sostituzione della telecamera DBPOWER Lucy Star IP, avverrà gratuitamente durante i primi 30 giorni dalla data d'acquisto. Inoltre potrete usufruire di supporto tecnico gratuito via email per 1 anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.