sabato 12 settembre 2015

Uno dei #Migliori a #IFA di Berlino #Sony Xperia Z5

Presentato all'IFA berlinese Sony Xperia Z5 ecco un altro smartphone che racchiude in sè un triplice dispositivo con funzionalità avanzate, dal middlerange all’ammiraglia, passando per lo standard. 


Sony Xperia Z5 si presenta in tre varianti: normale, compatta e premium, ed è la quello che Sony propone a quanti vorrebbero poter scegliere un telefonino intelligente “su misura”. Tre modelli con un design identico ma che differiscono sia per dimensioni (4,6 pollici o 5,2 o 5,5 pollici), sia per prestazioni e ovviamente anche di prezzo.

Il top di gamma Sony Xperia Z5 Premium ha caratteristiche interessanti:
-display 4K,
-fotocamera da 23 megapixel con zoom 5X
-batteria extra large da 3400 mAh con caricatore “turbo”.

Secondo le indiscrezioni i prezzi partiranno da 599 euro dello Z5 Compact per arrivare ai 799 del Premium,di 699 euro il cartellino della versione standard.

Abbiamo quindi un dispositivo con prestazioni d'eccellenza, un display con risoluzione ultra HD e una fotocameradi tutto rispetto, ma di contro siamo al di sopra dei prezzi standard concorrenziali cinesi.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.