venerdì 11 settembre 2015

#Xposed Framework #Disponibile per #Smartphone #Tablet #Android #Lollipop 5.x

Saranno ben lieti di sapere, tutti coloro che fanno uso di Custom ROM che è ufficiale la notizia riguardo la disponibilità prossimamente dei moduli Xposed Framework per la versione del OS Android Lollipop 5.x! 


In effetti la notizia era nell'aria già da qualche giorno, ed adesso è arrivata l'ufficilità riguardo la tanto attesa disponibilità dei moduli Xposed Framework con il Runtime ART inserito per la versione Android Lollipop 5.x.

Infatti grazie a questa disponibilità ora sarà possibile potere installare i suddetti moduli nei propri smartphone e tablet equipaggiati con Android Lollipop 5.x, allargando la propria esperienza grazie alla presenza di ulteriori impostazioni supplementari.

moduli Xposed Framework
Però sembrerebbe che da alcune segnalazioni che circolano in rete che l'installazione presenti ancora qualche problematica, come bootloop e crash continui da parte di alcune applicazioni. Si spera che presto vengano risolte in quanto il team di lavoro sta già operandosi allo scopo.

Infine vi rammento che per potere procedere all'installazione di questo pacchetto bisogna accedere a questo link e effettuare il download del file.zip del vostro sistema operativo: SDK 21 per quanto riguarda la versione Android Lollipop 5.0, SDK 22 per la versione Android Lollipop 5.1 e x86 - ARM o ARM 64 a seconda del processore che avete a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.