domenica 6 settembre 2015

#Zombie #UNKILLED #Sparatutto #Gratis per #Android e #iOS

La software house Madfinger ha rilasciato gratuitamente, giorno 3 settembre 2105 negli Store di iOS ed Android, il gioco "sparatutto" zombie dal titolo UNKILLED. 


Si trata di un gioco del genere "sparatutto" in prima persona, la cui ambientazione si trova in una New York devastata da legioni di zombie che sono alla ricerca di esseri umani da divorare, incluso il personaggio che è il protagonista del gioco, Joe, un membro del team antizombie conosciuta con il nome di Wolfpack.

UNKILLEDIn questo gioco si è tornati a fare uso del controllo del personaggio tramite un sistema notevolmente più preciso e grazie alla modalità di autofire si potrà usufruire di una maggiore concentrazione riguardo l'azione da compiere.

Inoltre in UNKILLED è presente il supporto per utilizzare anche un eventuale controller al fine facilitare il gameplay, e per quanto riguarda la grafica bisogna dire che è stata realizzata in maniera dettagliata curando ogni minimo particolare, potendo vantare megliaia di effetti speciali, oltre a più di 300 missioni da dovere portare a compimento.

Il gioco UNKILLED si potrà scaricare gratuitamente negli Store di Apple cliccando qui ed Android cliccando qui. Di seguito il trailer del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.