domenica 4 ottobre 2015

#Apple #Brevetta #iRing #anello #smart

Apple lanciatissima a sfornare i suoi Smart Watch non si ferma all''orologio' ma contina con l''anello':  iRing accessorio wearable touchscreen, dotato anche di un microfono che permette di comunicare con Siri, l’assistente vocale dell’azienda di Cupertino.


Apple sembra che abbia depositato il brevetto di iRing, e sembra che sia equipaggiato di una batteria ricaricabile, da utilizzare come controller wireless per i giochi, oppure attivare a distanza la fotocamera del proprio iPhone. Ma le funzioni di iRing non sono tutte qui: di fatto l’indossabile potrebbe anche funzionare come cursore per un iMac.

Il wearable avrà sicuramente dimensioni abbastanza ridotte, visto che in un anello non c'è molta superficie, ma l’azienda di Cupertino avrebbe anche in mente di implementare un lettore d’impronte digitali; in questo modo sarà ancora più semplice efettuare dei pagamenti attraverso il servizio Apple Pay. Ma per ora iRing è semplicemente un brevetto, di conseguenza non sappiamo quanto tempo potrà passare prima di poterlo vedere funzionante.












Come a volte è successo, la concorrenza potrebbe anticipare Apple e presentare un anello smart. Per il momento sono tutte qui le informazioni che abbiamo ma vi terremo informati.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.