martedì 20 ottobre 2015

#Applicazione #Netflix #disponibile per #iOS 9 e #Windows

Netflix, il servizio di streaming on-demand, che uscirà il prossimo 22 Ottobre sarà compatibile sia per i dispositivi Windows 10 e 8.1, sia per il sistema operativo di Apple, iOS 9. Sarà disponibile per il download sia come app per Windows, sia per il sistema operativo di Apple, iOS 9 in due tipi di  abbonamento mensile. 


Si potrà usufruire di Netflix da PC o da Tablet con sistema operativo Windows10 e Windows 8.1 oppure per Smartphone Windows Phone e Windows Phone Mobile. L’app, che si scarica gratuitamente,  consente l’accesso a migliaia di serie TV e film in streaming, per di utenti che si abboneranno al servizio del costo pari a 7,99 euro mensili, in caso di pacchetto base e disponibile anche per il sistema operativo di Apple, iOS 9, con una risoluzione in SD.


L’abbonamento da 9,99 euro permette uno streaming in risoluzione Full HD con la possibilità di sfruttarlo su due dispositivi a scelta.
Esiste anche un terzo piano tariffario da 11,90 euro mensili, con i quali è possibile sfruttare Netflix su ben quattro dispositivi differenti e con una visualizzazione in 4K.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.