sabato 17 ottobre 2015

#Briquid #Mini #Gioco #Xbox by #Game Troopers | #Disponibile nello #Store di #Windows #Phone

Tra le software house più attivi nel realizzare giochi per la piattaforma Windows Phone, c'è senz'altro Game Troopers, la quale ha recentemente pubblicato nello Store di Windows Phone il gioco Briquid Mini. 


Si tratta di un titolo che è stato inserito nel catalogo Xbox che sottoporrà ad una prova dura e rigida le vostre capacità di venire a capo di rebus e puzzle dalla complaessità elevata!

Briquid Mini

Vi ritroverete ad affrontare tanti livelli in cui l'interfaccia grafica ripercorre il vecchio stile, in cui bisgonerà realizzare e togliere mattoni, modificare la direzione della gravità in modo tale da dirigere il flusso d'acqua nel serbatoio giusto.

Ad ogni livello superato, corrisponderà un successivo di difficoltà sempre maggiore, richedendo ulteriore impegno da parte vostra.

Briquid Mini lo si può scaricare dal Windows Phone Store al prezzo di soli 2,99 €, cliccando qui, senza alcuna possibilità di avere la versione di prova. A seguire il trailer del video. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.