domenica 18 ottobre 2015

#Come #Aumentare #Sicurezza #iPhone con #Passcode di #iOS 9 | #Tutorial

Tutti gli appassionati di Apple, ormai avranno avuto modo di apprezare quanto di nuovo sia stato fatto in merito alla sicurezza con il nuovo aggiornamento iOS 9, aumentadone il livello con l'introduzione del Passcode: sto parlando del codice a 6 cifre da inserire a protezione dell'iPhone.


A tal proposito, nel tutorial che vorrei porre alla vostra attenzione oggi, vorrei porre alla vostra attenzione come potere fare per aumentare il livello di sicurezza dell’iPhone tramite, appunto, il Passcode di iOS 9.
PassCode iOS 9
PassCode iOS 9

Il procedimento è molto semplice, nulla di complesso, soltanto alcuni semplici passi da fare in piena serenità. Il primo step da effettuare sarà quello di andare dal vostro iPhone in ---> IMPOSTAZIONI e localizzare la dicitura: Touch ID e Codice inserendo il vostro codice a 4 cifre.

Successivamenete sarà necessario scorrere verso il basso, fino a che non si interecetta la voce ---> CAMBIA CODICE. A questo punto sarà sufficente eseguire un tap sopra e introdurre il Passcode a 6 cifre.

Adesso il vostro iPhone avrà maggiore sicurezza, sopreatutto se si tratta di un iPhone fornito di lettore di impronte digitali.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.