mercoledì 21 ottobre 2015

#Come #Disegnare sugli #Allegati delle #Mail con #iOS 9

iOS 9 da quando è stato rilasciato si è fatto apprezzare per le tante funzionalità che mette a disposizione. Ma non tutte sono state fatte oggetto di particolare attenzione, come ad esempio la possibilità di disegnare negli allegati delle mail prima di inviarle.


iOS 9
In questo post vorrei più che altro, non tanto spiegare come disegnare negli allegati delle mail, quanto mettere in luce tale possibilità, visto la semplicità dell'esecuzione.

Per potere procedere a disegnare negli allegati delle mail con iOS 9 bisognerà ovviamente avere come allegato un'immagine da allegare alla nostra email. Successivamente avere inserito l'immagine tra gli allegati, essa apparirà nel messaggio: a questo punto basterà cliccarci su e spuntare la voce "Modifica" dal menu pop-up avviando l’editor fotografico di default.

Fatto! Di seguito una serie di immagini che vi renderanno più chiaro il procedimento, mettendo in mostra gli strumenti che avrete a disposizione per procedere alla modifica del vostro allegato.


Fig.1
                  
Fig.3
                     
Fig.5
                                       
Fig.7
       
Fig.9








Fig. 2




Fig. 4
Fig.6







                      
Fig.8

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.