martedì 20 ottobre 2015

#Drive #Ahead! #Gioco #Disponibile per #Dispositivi #iOS ed #Android

Il gioco Drive Ahead! è l'ideale per potere pasare ore piacevoli e divertenti con i propri amici in appassionanti gare in cui dovrete scontrarvi, colpendo la testa del proprio avversario con il veicolo che vi sarete scelti. 


Si tratta di un gioco in cui per potere realizzare punti bisognerà colpire la testa del vostro avversario con il veicolo che vi sarete scelti: chi dei due avrà raggiunto i cinque punti avrà vinto!
Drive Ahead!

Per gareggiare in Drive Ahead! bisognerà seguire regole semplici: compicato sarà riuscire a colpire il vostro avversario in un testa a testa sullo stesso dispositivo.

Nel gioco Drive Ahead! vi potrete anche confrontare o meglio scontrare con IA, intelligenza artificale, in gare rapide che si svolgeranno in livelli casuali, dove vi ritroverete a bordo di modelli d'auto quali monoposto di Formula 1, trattori, camion dell’immondizia, auto a forma di banana, fuoristrada e quant’altro.

Il gameplay è piacevole ed intuitivo. Il bello è che, almeno su Android, Drive Ahead! è completamente gratuito (cliccate qui per effettuare il download), privo quindi di acquisti in-app.

Saranno presenti però solo video pubblicitari che è possibile guardare a scelta (e non obbligatoriamente) per ricevere credito extra.

Su iOS invece il download è comunque gratuito, ma sono presenti acquisti in-app (opzionali) per acquistare crediti extra utili per sbloccare più velocemente vetture e piloti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.