mercoledì 7 ottobre 2015

#Effetti #Nuovi per #PicsArt sui #Dispositivi #Windows #Phone

PicArts recentemente è stato aggiornato con l'introduzione di nuovi ed eleganti effetti da applicare alla foto che si realizzano con i nostri smartphone Windows Phone. 


PicArts è certamente una delle migliori applicazioni di foto editing che ci siano in circolazione per dispositivi mobili, è disponibile per le piattaforme mobili maggiori come Windows Phone, iOS ed Android.

PicArtsTra le maggiori funzionalità che PicArts mette a disposizione dell'utente, c'è il resize delle immagini, i filtri ed altre avanzate funzioni come ad esempio lo strumento Clona. Inoltre con PicArts si potranno usare le maschere e disegnare all'interno delle immagini.

Grazie al recente aggiornamento che è stato reso disponibile per la versione Windows Phone di PicArts, nuovi effetti come Ploygon, B&W Blur, Crisp, Vibrant e Sunny.

PicArts è un'applicazione che può essere scaricata gratuitamente cliccando qui direttamente dallo Store di Windows Phone.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.