sabato 17 ottobre 2015

#Forcy #Simulatore #3D #Touch #Vecchi #iPhone | #Jailbreak

Appare evidente come l'implemetanzione delle prestazioni dei neotati di casa Apple, iPhone 6S ed iPhone 6S Plus, sia originato prevalentemente dal miglioramento del 3D Touch nella parte sottostante del display.


Per quel che riguarda le novità al riguardo, purtroppo la loro disponibilità è soltanto per i nuovi iPhone, tagliando fuori di fatto i vecchi modelli.
Forcy 3D Touch
Forcy 3D Touch

Nonostante ciò, anche se non si dispone del 3D Touch, esiste un'app che è stata realizzata allo scopo di potere ovviare in qualche modo al problema: Forcy, scaricabile dallo Store Cydia.

Per potere usufruire dell'applicazione Forcy, sarà necessario avere a propria dispozione un'iPhone con Jailbreak, mentre per quel che concerne gli iPad volendo si potrebbe anche usarlo su di essi, grazie al tool Pangu9, dedicato ai dispositivi dotati di iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 scaricabile cliccando qui.

Infine prima di lasciarvi vi rammento che il Jailbreak INVALIDA IRRIMEDIABILMENTE IL VOSTRO IPHONE-IPAD! Onde per cui rifletteteci bene prima di procedere all'operazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.