martedì 20 ottobre 2015

#Google #Play #Store #Aggiornato | #Changelod #Ufficiale

Qualche giorno addietro, il colosso di Mountain View ha proveduto ad aggiornare, rinnovando i contenuti e l'interfaccia grafica, del Google Play Store. 


A seguire il changelod ufficiale relativo al rinnovo dello Store di Google. L'aggiornamento di cui è stato fatto oggetto il Google Play Store sarà disponibile automaticamente su tutti i dispositivi Android, portando con se numerose novità a cominciare dall'aspetto grafico dell'app.
Google Play Store

Infatti l'interfaccia grafica del Google Play Store è stata notevolmente rinnovata, facilitando ancora di più la ricerca delle applicazioni o qualsiasi altro contenuto. Anche l'impaginazione è stata rivista per quel che concerne le lingue arabiche.

Il fatto che l'aggiornamento si installerà automaticamente sui dispositivi non permetterà di capire se e quando tale update ha avuto luogo: per ovviare a tale condizione basterà installare un file apk ufficiale che permetterà di potere avere un'anteprima parziale del nuovo logo del Google Play Store nel campo della ricerca ed altre migliorie relative all'interfaccia grafica.

Vi ricordiamo che questo aggiornamento arriverà a scaglioni e la maggior parte delle migliorie saranno sbloccate via server. Infine, questo è il link per scaricare Google Play Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.