sabato 31 ottobre 2015

#Life Is Strange #Gioco #Stupendo di #Dontnod | #Probabile #Versione #Android e #iOS

Life Is Strange è un gioco che vi farà vivere un'avventura ricca di spirito d'iniziativa prodotta dalla software house Square Enix e sviluppata dalla francese Dontnod, divisa in cinque episodi, che ha visto la sua conclusione il 20 di ottobre. 


Life Is Strange è un gioco che è stato pubblicato il 29 Gennaio 2015 sulle maggiori paittaforme videoludiche che si divide in 5 episodi, e che si è concluso giorno 20 Ottobre 2015. Mentre per il rilascio di nuovi episodi si dovrà attendere un paio di mesi ancora.

Life Is Strange
Life Is Strange

Life Is Strange racconta le vicende di Maxine “Max” Caulfield, una ragazza che ama la fotografia, la quale viene a conoscenza di essere in possesso di un potere: riavvolgere il tempo!

Nonostante ciò, non fatevi false apsettative riguardo la trama in quanto l’abilità della ragazza fa soltanto da sfondo per una storia che tocca con decisione temi etici, relazioni interpersonali, dubbi e paure tipiche delle ragazze che passano la fase adolescenziale.  

Life is Strange ha il principale merito di aver costruito una storia che, sa emozionare come mai fin'ora era risucito a fare qualsiasi altro titolo del genere. Infine vi ricordo che potete giocare a Life Is Strange su PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One, e su PC.

Life Is Strange è interamente in inglese, ma è possibile scaricare un’ottima traduzione amatoriale in italiano, redatta da FenixTM.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.