martedì 6 ottobre 2015

#Minecraft: #Order of the #Stone #Prossimamente #Disponibile | #Gioco per #Android e #iOS

Tra gli appassionati di Minecraft c'è molta attesa riguardo il nuovo capitolo dal titolo Minecraft: Order of the Stone che dovrebbe essere disponibile prossimamente per i dispositivi Android ed iOS. 


Sul web in questi giorni sta circolando con insistenza una specie di video trailer riguardo il gioco Minecraft: Order of the Stone che ha suscitato entusiamso e molta curiosità nell'ambiente videoludico.

Sembrebbe, secondo alcune indiscrezioni che il Minecraft: Order of the Stone potrebbe addirittura essere disponbile giorno 15 ottobre 2015, almeno per quel che concerne gli utenti Apple: dunque non resta molto da attendere, solo qualche giorno.  

Minecraft: Order of the StoneMinecraft: Order of the Stone è un gioco in cui si vivrà un'avventura ricca ed affascinante, che nonostante la grande semplicità di gioco promette grande fascino e divertimento.

Il protagonista del gioco, che potremo decidere noi stessi prima di iniziare il gioco, potrebbe essere rappresentato da un ragazzo o una ragazza, avrà nome Jesse è dovrà superare impedimenti, pericoli e varie vicissitudini che correranno lungo tutta l'aventura che ci accingeremo a vivere nel fantastico modno di Minecraft!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.