mercoledì 21 ottobre 2015

#Netflix #Disponibile al #Download per #Dispostivi #Android | #Film #Serie #TV in #Streaming

Sul Google Play Store italiano, il team di sviluppo di Netflix ha pubblicato la propria applicazione per guardare film e serie TV in streaming.


L'applicazione Netflix in sostanza non è altro che un client ufficiale del noto servio che il team che si occupa dello sviluppo di Netflix mete a diposzione dell'utenza, alfine di consentire la visione in streaming di film e serie TV tramite una connessione internet.
Netflix

Per adesso il catalogo non ha un gran numero di contenuti a propria disposizione, ma il team di sviluppo garantisce un prossimo aggiornamento che provvederà ad implemetare la disponibilità.

Chiaramente l'applicazione Netflix non è gratuita, almeno per il primo mese, ed a tal proposito bisognerà provvedere a sottoscrivere un abbonamento mensile. A seguire il changelod ufficiale dell'applicazione Netflix.
"Come funziona Netflix?
• Con l’abbonamento a Netflix hai accesso illimitato a programmi TV e film a un costo mensile ridotto.
• Grazie all’app Netflix puoi guardare online tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi e in qualsiasi momento.
• Puoi scegliere tra una selezione sempre crescente di migliaia di titoli, con nuovi episodi aggiunti regolarmente.
• Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo cellulare o su un numero sempre maggiore di dispositivi supportati.
• Valuta i tuoi programmi e film preferiti e indica le tue preferenze, così Netflix può suggerirti titoli su misura per te.
• Inizia la visione su un dispositivo e riprendila su un altro. Visita netflix.com per l’elenco dei dispositivi compatibili con Netflix: TV, console di gioco, tablet, cellulari, lettori Blu-ray e set-top box.
Per procedere al download di Netflix sarà necessario recarsi nella pagina ufficiale sul Google Play Store e cliccare il pulsante “Installa”. Questo il link per effettuare il download direttamente dallo Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.