mercoledì 7 ottobre 2015

#Novembre in #vendita #iPad Pro

L’iPad Pro di Apple fa il prezioso nonostante sia stato già presentato e lodato per le sue caratteristiche tecniche , non sappiamo ancora quando sarà commercializzato. Forse le vendite iPad Pro, insieme con l’Apple Pencil e la Smart Keyboard inizieranno la prossima settimana, lo dice uina voce insistente e molto vicina all’azienda di Cupertino.


Un'entrata azzeccata visto la vicinanza con il Natale, dispositivo per un regalo natalizio anche se, un device come iPad Pro, è maggiormente indirizzato al lavoro di un grafico 3D o comunque sia ad un professionista, per cui difficilmente ne verranno regalati molti. Questo anche per via del prezzo di vendita che, ricordiamo, sarà di 799 dollari nella sola versione WiFi con 32 GB, 949 dollari nella sola versione WiFi da 128 GB e 1079 dollari per la versione con LTE e 128 GB. Si tratta di prezzi USA, per cui in Italia, come al solito, dovremo aspettarci dei prezzi leggermente più alti.

Allo stesso modo, gli accessori avranno dei prezzi abbastanza salati ma comunque in linea con quella che è la filosofia del prodotto: la Apple Pencil costerà 99 dollari e la Smart Keyboard costerà 169 dollari.



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.