venerdì 30 ottobre 2015

#OUKITEL A29 #Smartwatch #Utile per #Fitness #Tracker e #Telefono | Per Android ed iOS

Tra le aziende cinesi più attive degli ultimi tempi merita particolare attenzione la OUKITEL che dopo essersi proposta nel segmento degli smartphone Android adesso prova a ripertersi pure con gli indossabili, con lo smartwatch OUKITEL A29.


Lo smartwatch OUKITEL A29, succede al precedente modello A28, riproponendo una cassa tonda del quadrante, la cui protezione è affidata ad un vetro zaffiro, dotato di uno slot anche micro SIM rendendolo disponibile a fare anche da telefono per effettuare chiamate in 2G.

OUKITEL A29
OUKITEL A29

OUKITEL A29, è dotato di un display con una risoluzione 240 x 206 pixel, un corpo è in acciaio ed un cinturino in vera pelle. Al suo interno è presente un SoC MediaTek MTK2502C, con 64 MB di RAM e 128 MB di storage interno: l'associazione con uno smartphone avviene tramite connessione Bluetooth LE.

Ad alimentare OUKITEL A29 c'è una batteria in linea con quanto la concorrenza adotta: 320 mAh, sufficienti a garantire 150 ore di standby, 4 ore di conversazione. Il tempo di ricarica con batteria del tutto scarica è di 2 ore.

OUKITEL A29 è uno smartwatch compatibile sia con OS Android che iOS, dotato di funzioni di monitoraggio del battito cardiaco, contapassi, monitor del sonno, notifiche di inattività, e sincronizza appuntamenti, messaggi, contatti, Facebook ed altro col telefono accoppiato, del quale è anche in grado di controllare la riproduzione musicale e lo scatto di fotografie da remoto.

In conclusione possiamo affermare che si tratta di un prodotto alquanto completo, del quale potete trovare ulteriori informazioni ulteriori sul sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.